Teleassistenza - Web Assistenza&Creazione sito

Web Assistenza
Vai ai contenuti
L’attività di manutenzione viene svolta anche con il supporto di avanzati sistemi di teleassistenza computerizzati in grado di collegarsi al sistema del cliente attraverso vettori di comunicazione telefonici.

Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza numerosi eventuali problemi software di piccola entità (esclusi quindi problemi Hardware e/o di Sistema) ed apportare semplici modifiche alle programmazioni del sistema direttamente dalla nostra sede, consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono: tempestività di intervento e forte risparmio.

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale tecnico che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l'intervento stesso e dunque gravando una operazione magari di 1/2 ora con spese importanti indotte dai costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento,  parcheggi, ecc.); inoltre programmare un intervento presso il cliente richiede un'organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

La Teleassistenza prevede accordi preventivi, poichè il vostro computer deve essere preparato per l'intervento a distanza e per poter stabilire il collegamento fra il Vs. computer ed il ns. Centro di Teleassistenza dovrà essere fornita ai Clienti un minimo di Istruzione.
Torna ai contenuti